Si informa che, in seguito alla riapertura parziale della strada tra loc. Pian della Castagna e Borello "in fasce orarie e giornaliere", causata dalla frana del 27 marzo, le corse dirette a San Romolo osserveranno le modalità sotto indicate.

AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI' 25 APRILE

A far data da venerdì 26 aprile, in seguito alla riapertura parziale della Strada "in fasce orarie e giornaliere", il Servizio potrà essere ripristinato parzialmente con le seguenti modalità:

   - GIORNATE FERIALI (da lunedì a sabato)

     le corse delle h. 06:10 e delle h.18:35 raggiungeranno regolarmente il Capolinea di San Romolo;

     per le restanti corse delle h. 10:30 – 13:30 – 15:00 rimane confermato il Capolinea in Loc. Pian della Castagna;

 

   - GIORNATE DOMENICALI E FESTIVE:  

     TUTTE LE CORSE raggiungeranno regolarmente il Capolinea di San Romolo.  

 

 

AGGIORNAMENTO DI SABATO 20 APRILE

A far data da sabato 20 aprile la viabilità sarà consentita a senso unico alternato dalle h.07:00 alle h.09:00 e dalle h.17:00 alle h.20:00 per cui la corsa delle h.18:35 raggiungerà regolarmente il Capolinea di San Romolo.

Nei restanti orari la strada rimarrà chiusa al traffico.

 

AGGIORNAMENTO DI MARTEDI' 2 APRILE

In seguito a criticità emerse durante la rimozione e messa in sicurezza del movimento franoso, la riapertura della strada è stata differita a data da destinarsi (indicativamente almeno circa 15 giorni). Aggiornamenti verranno comunicati appena disponibili.

 

NOTIZIA DI GIOVEDI' 28 MARZO

Si informa che, in seguito alla chiusura della strada tra loc. Pian della Castagna e Borello, a causa di una frana, le corse dirette a San Romolo saranno limitate ed effettueranno capolinea in loc. Pian della Castagna,

 

Visitatori

Abbiamo 4436 ospiti e un membro online