Riviera Trasporti avvisa che da martedì 1 luglio gli orari nella Valle Arroscia verranno modificati e resterà esclusivamente la linea 34 Pieve di Teco – Albenga e ritorno.

Le restanti linee, Aquila, Armo, Cenova, Cosio, Costa Bacelega, Gavenola, Gazzo, Lavina, Leverone, Mendatica, Moano, Montegrosso, Rezzo verranno gestite con il "Servizio a chiamata" tramite prenotazione telefonica.

Il servizio di trasporto sarà disponibile tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, anche nel fine settimana e nei giorni festivi con l'eccezione di Natale e 1° Maggio.

Le prenotazioni sono attive dal lunedì al sabato e devono essere effettuate entro le ore 12.00 del giorno precedente al servizio (per la corsa della domenica o del lunedì bisogna chiamare entro il sabato alle ore 12.00)

Il numero da utilizzare sarà 338 719 06 05

I biglietti devono essere acquistati esclusivamente a bordo al prezzo di 3 euro a corsa semplice entro i 20 chilometri e 4 euro oltre i 20 chilometri.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (nelle richieste inviate tramite mail dovranno indicare il numero di telefono per essere ricontattati).

L'evoluzione dei depositi minimi italiani secondo Betzoid Italia