In occasione della Manifestazione Commerciale che comporterà modifiche alla viabilità, si renderà necessaria la variazione di percorso delle linee in transito e in partenza o in arrivo ad Arma di Taggia.

Pertanto Domenica 24 agosto 2025 dalle h.06.00, quindi da inizio Servizio e fino alle h.21.00 (VEDI NOTA) avverranno le seguenti modifiche:

  • TUTTE LE CORSE IN TRANSITO AD ARMA DI TAGGIA, nello specifico:
    • Linea 12: SANREMO / ANDORA
    • Linea 2/13: VENTIMIGLIA / SANREMO / TAGGIA
    • Linea 16: SANREMO / ARMA di TAGGIA / BADALUCCO / MONTALTO / CARPASIO e/o TRIORA
    • Linea 17: SANREMO / ARMA di TAGGIA / CASTELLARO
    • Linea 18: SANREMO / ARMA di TAGGIA / POMPEIANA
      le linee sopra indicate, come da consuetudine in tali eventi, transiteranno (come avviene al lunedì mattina) sulla SS1 Via Aurelia;

 

  • CORSE IN PARTENZA o in ARRIVO AD ARMA DI TAGGIA e DIRETTE NELL'ENTROTERRA, nello specifico:
    • Linea 16: ARMA di TAGGIA / BADALUCCO / MONTALTO / CARPASIO e/o TRIORA
    • Linea 17: ARMA di TAGGIA / CASTELLARO
    • Linea 18: ARMA di TAGGIA / POMPEIANA
      le linee sopra indicate, come da consuetudine in tali eventi, effettueranno la Fermata/Capolinea sulla SS1 di Via Aurelia Ponente 48 (in prossimità della Sede della Croce Verde) e transitando dalla Rotonda Rossat ritorneranno sul percorso regolare.

 

NOTA BENE: Nonostante l'organizzazione degli eventi sia consolidata negli anni, in considerazione delle peculiarità dello stesso che potrebbe portare a variazioni sugli orari di ripristino della normale circolazione stradale, si suggerisce alle h.20.45 di prestare attenzione all'effettivo ripristino della regolare viabilità e, in caso di dubbio, di utilizzare le Fermate:
 - a levante di Arma di Taggia prima del Ponte sul Torrente Argentina (Loc. Regione Doneghe) per la Linea 12 Andora/Sanremo;
 - a levante di Arma di Taggia in Via San Francesco in prossifimità della Rotonda "Rossat" per la Linea 2-13 Taggia/Sanremo/Ventimiglia;
 oppure a Ponente di Arma di Taggia in prossimità della Galleria della S.S.1 Aurelia.