Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 N° 16038

Riviera Trasporti S.p.A. - Via Nazionale, 365 - 18100 IMPERIA - tel. 0183 7001 - fax 0183 274695
CF e P.IVA : 00142950088 - azienda certificata URS UNI EN ISO 9001:2008 N.ro 16038
Azienda Certificata URS

QUESTO SITO UTILIZZA ESCLUSIVAMENTE COOKIES TECNICI PER EROGARE SERVIZI ESPLICITAMENTE RICHIESTI DAGLI UTENTI REGISTRATI
NESSUN COOKIE VIENE UTILIZZATO PER ANALISI COMMERCIALI O DI MERCATO

Noleggio autobus GT

Ti trovi qui: Riviera Trasporti S.p.A. >>> Sondaggio Customer Satisfaction

Area utenti

Benvenuto su
Riviera Trasporti
Venerdì 22 Settembre
Ore 9:53 AM

Connessione: Entra
NaN utenti in linea

Servizi per gli Utenti

Navigazione nel sito
Orari RT
Orari RTPiemonte
Società trasparente
Adempimenti ANAC
L'azienda
L'amministrazione
I nostri servizi
Le nostre tariffe
Tariffe Urbane Imperia
Linea Sanremo-Imperia-Torino
Bike San Romolo
Noleggio Mezzi RT
Gli itinerari
I punti vendita
Segnalazioni/Viabilità
Concorsi
Bandi di gara
Le norme
Giochi educativi
Servizi
Ricerche sul sito
Ricerche in internet

Sondaggi
Customer Satisfaction

Iscrizione newsletter
Contatti

Pagina stampabile

Risorse consigliate
Link al sito
Pubblicità
Privacy
rivieratrasporti.it
 -®- 27/11/2000.
agg. 27/07/2017.
Sondaggio sulla soddisfazione degli utenti Riviera Trasporti
Permette agli utenti di esprimere liberamente le loro opinioni sui servizi erogati dalla RT. In base alle risposte l'azienda ha la possibilità di migliorare la qualità dei servizi intervenendo con maggior impegno sui punti che presentano carenze segnalate dagli utenti...

Più utenti partecipano al sondaggio, più i nostri servizi potranno essere migliorati grazie alle vostre risposte.


Le risposte verranno registrate in un archivio che sarà successivamente elaborato per rilevare il grado di soddisfazione per ogni questione esaminata.

Benvenuto al sondaggio sulla "Customer satisfaction"

Le risposte al questionario sono facoltative, se non volete rispondere ad una domanda saltate alla successiva

Utilizza l autobus
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l auto
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza il motociclo
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza la bicicletta
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza il taxi
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
-----------------------------------------------------------------------------------
Utilizza l autobus per recarsi al lavoro
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l autobus per andare a scuola
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l autobus per commissioni e spese
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l autobus per andare all ospedale o dal medico
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l autobus per il tempo libero
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Può fornire una sua valutazione sulla qualità dei servizi offerti dalla Riviera Trasporti ? --
Puntualità delle corse
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Frequenza delle corse
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Rapidità del tempo di viaggio
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Adeguatezza n° fermate bus
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Adeguatezza del costo del biglietto
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Cortesia e disponibilità degli autisti
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Sicurezza dei veicoli
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Informazione su orari
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Reperibilità dei titoli di viaggio
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Pulizia dei mezzi
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Miglioramento ed ammodernamento dei veicoli
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
-----------------------------------------------------------------------------------
Durante il tragitto è avvenuto il controllo del biglietto da parte dei controllori ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Su una media di 10 viaggi effettuati il controllo è avvenuto: --
Su qualsiasi linea della Riviera Trasporti
mai
raramente
occasionalmente (50%)
spesso
sempre
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Per quanto riguarda i ritardi in questo ultimo anno --
Ha mai riscontrato ritardi in partenza dai capolinea di Ventimiglia, San Remo, Imperia, Andora ?
no
si, fino a 5 minuti
si, oltre 5 minuti
-- SOLO se il ritardo supera i 5 minuti, si è verificato in maggior misura per: --
responsabilità dell autista o dell azienda
si
no
traffico o inadempienze degli Enti e dei Comuni, scioperi o manifestazioni
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
La localizzazione delle fermate Le ha mai creato problemi ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
Ritiene adeguato il n° di punti vendita dei titoli di viaggio sul territorio provinciale ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
Ha mai inviato reclami all azienda ?
si
no
Nel caso in cui abbia inviato un reclamo ha ricevuto risposta dall azienda ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
-- A proposito di guasti verificatisi nel corso dell ultimo anno --
è mai stato costretto ad una sosta forzata a causa di un guasto dell autobus ?
si
no
-- Se ha risposto Si alla precedente domanda, la sosta si è verificata per ? --
Guasto meccanico
si
no
Incidente stradale senza responsabilità dell autista
si
no
Incidente stradale con responsabilità dell autista
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Titoli di viaggio --
Quando usa l autobus, quale è il titolo di viaggio più utilizzato ?
Biglietto valido 90 minuti
Travel Card
Travel Card over 65
Abbonamento ordinario
Abbonamento Studenti/Over 65
Condivide la scelta di diversificare e personalizzare le offerte di titoli di viaggio ?
si
no
Conosce tutti questi strumenti ?
si
no
Ritiene possano essere di Suo interesse ?
si
no
Ritiene l offerta di titoli di viaggio adeguata ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Dati personali --
Sesso
maschio
femmina
Età
sino a 25 anni
da 26 a 60 anni
oltre 61 anni
Utente
studente
lavoratore
pensionato
casalinga
turista


Riviera Trasporti S.p.A. - Via Nazionale, 365 - 18100 IMPERIA - tel. 0183 7001 - fax 0183 274695
CF e P.IVA : 00142950088 - azienda certificata URS
Normativa sull uso dei cookies